Mirano Summer Festival per le vittime del tornado

MIRANO. Il Summer Festival nell’area degli impianti sportivi di via Cavin di Sala a Mirano entra nel vivo con appuntamenti tra musica e beneficenza. Stasera la musica di Ligabue interpretata da...

MIRANO. Il Summer Festival nell’area degli impianti sportivi di via Cavin di Sala a Mirano entra nel vivo con appuntamenti tra musica e beneficenza. Stasera la musica di Ligabue interpretata da Anime in Plexiglass, domani sonorità più rock con la musica dei Rammstein con gli Übermensch. Sabato 9 il Summer Festival omaggerà la leggenda dei Queen e di Freddie Mercury con Queen Mania, domenica 10 per i fan di Lorenzo “Jovanotti”, con Jovanotte.

Venerdì a un anno esatto dal tornado che colpì la Riviera del Brenta sul palco di Mirano arriveranno i Rumatera, originari di Cazzago, una delle zone più colpite e in tour quest’estate con il nuovo album e una formazione che vedrà, per la prima volta, l’americana Jen Razavi alla chitarra. Tutto il ricavato della serata sarà destinato alle popolazioni di Dolo, Pianiga e Mira.

Appuntamento anche a Noale con Mario Levis, clown eccentrico, primo ospite della rassegna di teatro di strada che inizia oggi. Organizzato dalla compagnia Acqualta Teatro con la Pro Loco e l’associazione Talentree, il festival prevede quattro appuntamenti, tutti i mercoledì di luglio, con inizio alle 21.15 in piazzetta Dal Maistro.(a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia