Mira, ladri in azione di giorno Furti in due appartamenti

MIRA. Furti negli appartamenti e nei garage a Mira Porte e Mira Buse. Ad essere colpiti negli ultimi giorni sono stati due appartamenti e due garage in via Chiesa Gambarare, e via Mar Mediterraneo....

MIRA. Furti negli appartamenti e nei garage a Mira Porte e Mira Buse. Ad essere colpiti negli ultimi giorni sono stati due appartamenti e due garage in via Chiesa Gambarare, e via Mar Mediterraneo. I due furti nelle case sono avvenuti durante il giorno.

I ladri hanno visitato le case scardinando porte e infissi grazie all’utilizzo di arnesi da scasso. Hanno aspettato che le persone si allontanassero da casa e poi hanno colpito. Sono spariti dalle case oggetti preziosi e anche del contante. Nei garage i banditi invece hanno agito durante le ore notturne. Hanno così portato via biciclette , attrezzi da giardino e anche vari utensili per la casa. I ladri anche in questo caso hanno forzato i basculanti dei garage con arnesi da scasso. Per portare via il materiale i banditi con ogni probabilità avevano nelle vicinanze un‘auto o un furgone per stipare la refurtiva. È possibile che prima di agire i ladri abbiano studiato la situazione per qualche giorno. I colpi a Mira sono frequenti anche sulle auto in sosta .

Un reato quest’ultimo che nell’ultimo anno è risultato in aumento. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia