Paura in via Bembo a Mestre: incendio nel cantiere sopra la Vite Rossa
Le fiamme si sono sprigionate dalla copertura mentre gli operai lavoravano. Sul posto vigili del fuoco con diversi mezzi, polizia locale per gestire il traffico e guardia di finanza

Incendio in via Bembo, verso la fine di Corso del Popolo, all'interno del cantiere di ristrutturazione di una locazione turistica che si trova nello stesso edificio della nota Vite Rossa. Le fiamme si sono sprigionate dalla copertura mentre gli operai lavoravano. Sul posto vigili del fuoco con diversi mezzi, polizia locale per gestire il traffico e guardia di finanza. Un odore acre si è sprigionato nell'aria e in tanti sono corsi fuori a guardare.
Gli operai della ditta del cantiere che lavora alla ristrutturazione della struttura ricettiva stavano facendo la pausa e stavano pranzando all'interno della Vite Rossa. «A un certo punto ci sono venuti a chiamare che c'erano della fiamme e siamo corsi fuori» e spiegano. «Per fortuna nessuno si è fatto male perché ce ne siamo subito andati. Cosa può essere accaduto? Non lo sappiamo, sono cose che possono accadere».

«Entrava fumo da sotto la porta» spiegano da Brio Acconciatori «prima ho usato degli asciugamani, poi ci siamo messe le mascherine».
Alle attività della via, le forze dell'ordine hanno detto di rimanere all'interno, fino alla fine delle operazioni.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia