Mestre, i carabinieri consegnano uova e regali ai bimbi ricoverati in Pediatria

I tradizionali dolci di cioccolato e gadgets da colorare sono stati consegnati dagli uomini dell’Arma ai piccoli pazienti

MESTRE. Momenti di gioia ed allegria giovedì mattina 14 aprile, per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale “dell’Angelo” di Mestre,

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia