Mestre, giovane prostituta picchiata e rapinata dal cliente

E' avvenuto nella notte di giovedì in Rampa Cavalcavia: lui è scappato, lei è stata portata al pronto soccorso
Prostitute a Mestre
Prostitute a Mestre

MESTRE. Una giovane prostituta nigeriana è stata picchiata e rapinata due volte da un cliente, che prima si è rifiutato di pagarle la prestazione e poi le ha strappato i 25 euro che lei aveva in borsa, dopo averla percossa.

L'allarme è stato dato poco prima delle 2 di giovedì notte da un automobilista, che ha segnalato al 113 una giovane in lacrime, malmenata, in rampa Cavalcavia a Mestre.

I poliziotti hanno trovato la ventunenne molto agitata: agli agenti ha raccontato come poco prima fosse stata avvicinata da un cliente (anche lui di colore, ma che parlava bene italiano). Subito dopo aver avuto un rapporto sessuale con lui, l'uomo non solo aveva preteso indietro la somma che aveva pagato anticipatamente per la prestazione, ma al suo rifiuto, aveva iniziato a picchiarla con pugni e schiaffi, scappando con i soldi che la donna aveva con sé.

La giovane prostituta è stata trasportata al pronto soccorso dell'Angelo,  medicata e dimessa con 10 giorni di prognosi. L’aggressore nel frattempo è riuscito a far perdere le proprie tracce.

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia