Mestre, fumeria abusiva nel mini market: denunciata la titolare
Era stata allestita in una seconda sala il cui accesso era nascosto da scaffali, dentro birre e stupefacenti a disposizione dei clienti “esclusivi”

Dietro all'apparenza di un normale mini market in via De Amicis, a Mestre, la polizia locale giovedì 29 gennaio ha scovato una fumeria abusiva, con l'accesso nascosto tra scaffali e dentro 8 soggetti che stavano facendo uso di sostanze stupefacenti mentre, nel negozio, entravano e uscivano decine di clienti.
Gli agenti stavano monitorando il negozio di alimentari già da giorni, osservando il via vai costante di soggetti sospetti e giovedì è scattato il blitz, con l'aiuto del cane antidroga.
Durante il controllo, hanno trovato una porta che conduceva in una seconda stanza interna all'alimentari, un magazzino trasformato in una sala per l'uso di sostanze.
All'interno c'erano tavoli e sedie, birre a disposizione dei "clienti", 8 persone e numerose singole dosi di droga. Alcune disposte alla rinfusa sui tavoli, altre anche nascoste dentro alla carta da parati.
Le otto persone presenti sono state segnalate in prefettura in quanto assuntori, la gestrice del locale, anche lei nigeriana, è stata denunciata. Non è stata riscontrata attività di spaccio.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








