Mestre, fanno sesso sotto casa: denunciati

MESTRE - Altre volte ai poliziotti è stato chiesto di intervenire per fermare e identificare qualcuno che aveva scambiato la strada per un luogo privato dove lasciarsi andare in un amplesso amoroso. Ma mai come in via Torino dove è stata fermata una coppia assai focosa.
È da poco passata la mezzanotte di martedì quando un mestrino che vive in via Torino, a piedi, sta tornando a casa. Nonostante il buio vede qualche cosa di strano vicino all’ingresso dell’abitazione. Mentre si avvicina si rende conto che si tratta di due persone avvinghiate tra loro e impegnati in un focoso rapporto sessuale. L’arrivo dell’uomo manco li scompone. Certo, lo spettacolo non era da strada, per di più davanti all’ingresso dell’abitazione. Ma loro non si sono scomposti e hanno continuato nonostante l’uomo li abbia, ad alta voce, invitati ad andarsene.
Una volta rientrato a casa ha chiamato la polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti di una volante. Nemmeno l’arrivo dei poliziotti ha convinto i due dal desistere. Solo quando gli agenti sono scesi dall’auto di servizio i due hanno deciso di smettere. Dopo essersi ricomposti i due hanno mostrato i documenti ai poliziotti. Si tratta di un mestrino di 35 anni e di una ragazza dell’Est di 28. A scanso di equivoci, la ragazza non è una prostituta. Il più preoccupato dei due si è mostrato l’uomo. Infatti il 35enne, regolarmente sposato con figli, temeva che della vicenda venisse a conoscenza la moglie.
I due focosi amanti alla fine sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Nella zona spesso capita che la polizia intervenga, perché chiamata da passanti e abitanti, per il continuo via vai di prostitute che si appartano con i clienti. Ragazze che lavorano nella zona del cavalcavia e nei pressi della rotatoria di via Ca’ Marcello. In genere comunque si tratta di coppie che consumano il rapporto in auto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia