Meolo, scontro tra furgone e camion sull’A4: due feriti

L’incidente vicino al casello Meolo-Roncade. Ad avere la peggio gli occupanti del furgone: uno è stato trasferito all’ospedale dell’Angelo di Mestre, l’altro a San Donà

Giovanni Monforte
Un incidente. A Meolo lo scontro tra un camion e un furgone
Un incidente. A Meolo lo scontro tra un camion e un furgone

Schianto tra un furgone e un camion sull’A4 a Meolo. Due i feriti, di cui quello più grave trasferito all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

L’incidente è avvenuto alle 18 di oggi, lunedì 22 gennaio, all’altezza del km 411, nei pressi del casello di Meolo-Roncade.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si sono tamponati un furgone e un camion. Due persone, occupanti del furgone, sono rimaste incastrate nell’abitacolo.

Inizialmente si era temuto il peggio, tanto che era stato allertato l’elisoccorso. Sul posto poi sono intervenuti invece l’équipe sanitaria del Suem 118 con due ambulanze. Oltre ai vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di San Donà. Il ferito più grave è stato trasportato all’ospedale dell’Angelo. Mentre l’altro occupante del furgone sarebbe stato ricoverato a San Donà.

L’incidente è avvenuto sul tratto a tre corsie. Circostanza che, unita al fatto che i veicoli non occupavano tutta la carreggiata, ha consentito di far defluire il traffico su una corsia durante i soccorsi, evitando congestioni. Nel tratto si sono formati circa due chilometri di coda. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia