Maxi-incidente a San Stino di Livenza, chiusa l'A4

Tamponamento fra Tir, coinvolta anche una bisarca. Molti i disagi per chi viaggia in quel tratto, uscita consigliata quella di Cessalto

SAN STINO. L'autostrada A4 è chiusa dalle 16.50 circa per un brutto incidente avvenuto all'altezza della cuspide che delimita l'uscita dalla carreggiata Est di verso Trieste, in località San Stino di Livenza. Molti i disagi per chi viaggia in quel tratto, l'uscita consigliata è quella di Cessalto.

C'è stato un tamponamento tra mezzi pesanti, tra cui una bisarca che trasportava 12 auto: due feriti.  I pompieri arrivati da Portogruaro e da Mestre con l’autogrù hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del SUEM.  Sono ora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi. Sul posto il personale di autovie venete e la polstrada. Traffico a lungo bloccato.

Alle 15 si è verificato un incidente stradale all'altezza di San Giorgio di Nogaro: uno dei due camionisti è rimasto lungo incastrato.

Poco dopo alle 15.30 circa, lunghi incolonnamenti si sono formati per un mezzo pesante in panne nella zona di Portogruaro. È probabile che l'incidente di San Stino sia la conseguenza di una distrazione provocata dai riflessi allentati dai rallentamenti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia