Matteo Renzi incontra i lettori alla Toletta
Il sindaco di Firenze e “rottamatore” del Pd Matteo Renzi - in tour elettorale a San Donà di Piave, per sostenere la candidatura di Andrea Cereser - sarà oggi anche alla Libreria Toletta, in concomitanza con l'uscita del suo nuovo libro “Oltre la rottamazione: nessun giorno è sbagliato per provare a cambiare”. L’appuntamento è alle 14, per firmare copie e scambiare qualche battuta politica con i suoi lettori.
«Il sindaco di Matteo Renzi incontrerà i lettori qui, tra le nostre vecchie mura», commenta soddisfatto il libraio editore Giovanni Pelizzato, «sarà l'occasione per una firma copie e per qualche sana chiacchierata di politica, nel puro stile-Toletta d'antan: chi ha avuto occasione di frequentarci negli anni Settanta e Ottanta ricorderà le discussioni, a volte molto accese, tra i titolari Lucio e Maurizio e i clienti della libreria».
Trattandosi dell’ipercinetico Matteo Renzi, il programma dell’incontro è stato più volte modificato: prima alle 12.30, poi alle 13.30, infine lo staff del sindaco ha fissato l’appuntamento in libreria per le 14. Per informazioni dell’ultimora, si può comunque telefonare alla libreria Toletta al 041 52 29 481.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia