Martellago, parte la Sagra del Rosario A Noale ecco “Sapori Street Food”

MARTELLAGO. Primo fine settimana autunnale, ma ci sono tante proposte nel Miranese per restare ancora all’aria aperta e godersi i centri. Da oggi al 2 ottobre, Martellago ospita la Sagra del Rosario,...
MARTELLAGO. Primo fine settimana autunnale, ma ci sono tante proposte nel Miranese per restare ancora all’aria aperta e godersi i centri. Da oggi al 2 ottobre, Martellago ospita la Sagra del Rosario, con lo stand gastronomico installato nel campo sportivo parrocchiale di via Friuli. Durante le serate funzioneranno la pesca di beneficenza ma anche il luna park e si potrà ballare con le migliori orchestre. Per quanto riguarda questo fine settimana, oggi alle 18.30 sarà celebrata la messa di fine estate e dalle 20.45 i ragazzi delle superiori racconteranno la stagione appena finita.


Domani sarà la giornata dedicata ai ragazzi e si potrà salire sulle giostre per due volte al prezzo di una. In serata si ballerà con Luca e i Melody. Domenica dalle 9 ci saranno il mercatino del volontariato, la mostra di macchine d’epoca e nel pomeriggio spazio al calcio in femminile con una dimostrazione curata dall’Asdcf Real Spinea. Dalle 21, tutti in pista con Rudy & D. Band. A Noale, da oggi alle 18 sino a domenica nei giardini di via Gagliardi, si terrà la prima edizione di “Sapori Street Food”, dove i visitatori troveranno proposte da tutta Italia per offrire gustose specialità. Non mancheranno animazioni, live show e musica, con divertimento per tutti. L’iniziativa è dell’associazione culturale Power. Domani dalle 18, nel giardinetto di piazza Castello, saranno presentati progetti di Talentree dedicati ai ragazzi con laboratori e molto altro.
(a.rag.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia