A Marghera il tram finisce contro l’auto della polizia locale

L’incidente nella mattinata di martedì 11 novembre in via Bottenigo-via Cafasso. L’auto era parcheggiata nei pressi della caserma, i vigili dovevano far scendere una persona fermata che stava dando in escandescenze

Marta Artico
L'incidente a Marghera
L'incidente a Marghera

Tram urta l'auto della polizia locale in sosta. L'episodio martedì mattina, 11 novembre, a Marghera, in via Bottenigo-via Cafasso, per fortuna senza gravi conseguenze per nessuno, se non qualche disagio alla circolazione e l'attivazione della linea sostitutiva.

Un'auto della Locale era in sosta perché aveva dovuto accompagnare con urgenza, e far scendere dall'auto, una persona fermata che stava dando in escandescenze, nella vicina caserma. Da qui l'auto in sosta. Il conducente del tram, forse per una distrazione, non l’ha vista o non l’ha scorta in tempo, sta di fatto che si è verificato lo scontro tra il siluro rosso e la macchina della Locale.

A rilevare l'incidente i carabinieri, giunti sul posto. L'episodio si è risolto attorno alle 10.30 senza gravi disagi per la circolazione né feriti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia