Controlli della Polizia a Marghera: sanzioni e una denuncia per due locali
Denunciato un negoziante per mancata chiusura e multato un bar per uso irregolare di slot machine. Sanzioni totali per 25.500 euro nel 2025

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Venezia ha effettuato controlli su diverse attività commerciali a Marghera, nell’ambito delle operazioni ad "Alto Impatto" contro microcriminalità e degrado urbano.
Durante le verifiche, sono emerse irregolarità in due locali. Il titolare di un negozio di alimentari è stato denunciato per aver ignorato un precedente provvedimento di chiusura disposto per motivi igienico-sanitari. Il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza dovrà essere accertata in sede giudiziaria.
In un altro caso, il titolare di un bar nel centro di Marghera è stato multato per 2.500 euro, perché le slot machine del locale funzionavano oltre l’orario consentito dalla legge.
Dall’inizio dell’anno, la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Venezia ha erogato sanzioni amministrative per un totale di 25.500 euro.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia