Marcon, incendio in azienda: allarme fumo nella notte
Fiamme e soprattutto fumo in un’azienda di via delle Industrie che produce cavi di acciaio e rame. I vigili del fuoco domano l’incendio, danni contenuti e nessun ferito

Un incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri, 5 febbraio, in un’azienda di via delle Industrie, nell’area produttiva di Marcon a ridosso della tangenziale.
L’incendio, che ha interessato uno stabilimento che produce cavi d’acciaio e in rame, potrebbe essere scaturito dal malfunzionamento di un macchinario.
In cielo si è levata una densa colonna di fumo, che ha subito destato allarme. Alcuni automobilisti in transito sulla vicina tangenziale di Mestre hanno lanciato l’allarme e sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco di Mestre, con in supporto anche gli uomini di Mirano.
Per fortuna l’incendio si è rivelato di proporzioni limitate, è stato prontamente circoscritto dai pompieri, che hanno operato per circa un’ora e mezza. I danni sarebbero per lo più da fumo. Sul posto anche il sindaco Matteo Romanello con l’assessore alla sicurezza Diego Meneghetti.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








