Make Consulting un’azienda per trovare nuovi posti di lavoro
SCORZè
«Crediamo che il lavoro giusto possa cambiare la vita di una persona e che la persona giusta, il giusto talento, possa cambiare in meglio il business di un’azienda». Lo afferma Matteo Busato, fondatore e ceo di Make Consulting, società che opera nel settore della consulenza direzionale e operativa specializzata in Lean Management e sviluppo d’impresa, società che nonostante la crisi si ingrandisce. L’azienda di Scorzè si è sviluppata in pochi anni in tutto il Nordest.
«Siamo molto orgogliosi», dice Busato, martellacense che a soli 38 anni è già punto di riferimento sul mercato, «di come siamo cresciuti, in meno di 10 anni abbiamo seminato bene. Adesso abbiamo creato il progetto “Nuovi Talenti” : società nel settore di ricerca e selezione del personale qualificato, non solo di middle e top management, ma anche di figure specializzate e impiegatizie per individuare talenti da assumere». Grazie a un team di professionisti (15 persone) supportano ogni singola azienda in ogni settore. L’obiettivo a breve termine è ambizioso: creare nuovi posti di lavoro sia all’interno delle aziende clienti sia con l’apertura di nuove sedi a Treviso, Vicenza, Verona, Milano, Bologna e Roma entro i prossimi tre anni.
Busato e i suoi collaborano con il prof. Panizzolo, docente di Organizzazione della produzione e sistemi logistici e direttore del corso Lean Manufacturing all’Università di Padova e con aziende come George Fischer Omicron (padovana specializzata in saldatura di materiali plastici che fa capo alla multinazionale svizzera George Fischer), Starpool, Antoniana Emergenza e Carrozzeria Castellana. —
Gian Nicola Pittalis
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia