Maerne, domani il funerale di Ottorino Libralesso

MAERNE. Si è spento lunedì nella sua casa di Maerne, Ottorino Libralesso (nella foto), per anni titolare dell’omonima onoranza funebre di via Roviego. Aveva 87 anni e si era ammalato di recente. Nei...

MAERNE. Si è spento lunedì nella sua casa di Maerne, Ottorino Libralesso (nella foto), per anni titolare dell’omonima onoranza funebre di via Roviego. Aveva 87 anni e si era ammalato di recente. Nei giorni precedenti aveva avuto delle complicazioni, poi risultate fatali. L’uomo aveva iniziato presto a lavorare come capitava all’epoca; aveva rilevato l’attività di famiglia ancora da suo padre e un po’ alla volta l’aveva fatta conoscere. Questo sino a inizio anni Novanta, quando l’impresa passò alle famiglie ma Ottorino Libralesso aveva continuato ad aiutarle fino a poco tempo fa.

Una vita dedita al lavoro e alla famiglia, dunque, per altro molto numerosa; infatti, oltre alla moglie Vanda lascia quattro figlie: Donatella, Serenella, Paola e Valentina. E tutti lo ricordano come una persona di grande cuore, sempre pronta ad aiutare gli altri. Con loro, anche i nipoti e i generi. I funerali si svolgeranno domani alle 10 nella chiesa di Maerne. Al termine del rito funebre, la salma sarà trasferita nel vicino cimitero. (a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia