Lutto al Ceod Pellegrini addio a Massimo Bertolini

GRUARO. Si è spento ad appena 38 anni Massimo Bertolini (nella foto). L’uomo era ricoverato al Ceod “Pellegrini” di Bagnara.
Massimo Bertolini fin da giovane conviveva con l’epilessia. Tra l’altro i familiari, interpretando un sommo desiderio del congiunto, hanno deciso che tutte le offerte del funerale verranno devolute all’associazione italiana (l’Aice) che si batte per la cura di questa malattia. Il quadro clinico di Massimo si è aggravato pochi giorni prima di Natale.
Ricoverato all’ospedale di San Donà di Piave con febbre altissima non è riuscito a salvarsi. La morte lo ha sorpreso spezzando la sua giovane vita. Lascia nel dolore la madre Assunta e le sorelle Paola e Marisa. I familiari gli hanno sempre voluto molto bene e si recavano spesso in visita a Bagnara dove era curato con professionalità e affetto.
Ieri sera c’è stato un primo momento di raccoglimento a Summaga. Oggi alle 15 in Abbazia verranno celebrati i funerali. Tutti ricorderanno il sorriso e la bontà di Massimo. (r.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia