L’ufficio postale chiuso da domani Ecco dove andare

MIRANO. Lavori e qualche prevedibile disagio nei prossimi giorni per l’ufficio postale centrale di Mirano, uno dei più frequentati del circondario. Pronto a partire un intervento per rendere le...

MIRANO. Lavori e qualche prevedibile disagio nei prossimi giorni per l’ufficio postale centrale di Mirano, uno dei più frequentati del circondario. Pronto a partire un intervento per rendere le Poste di piazzale Garibaldi più accoglienti e confortevoli, grazie a lavori che saranno sia di pulizia, che di manutenzione e rinnovo dei locali.

Per questo motivo già da domani l’ufficio postale in centro storico aprirà solo di mattina, dalle 8.20 alle 12.35, poi da giovedì a sabato rimarrà chiuso. Per tutti i servizi, compreso il ritiro di raccomandate e pacchi, i cittadini potranno rivolgersi agli uffici di Poste Italiane nei comuni vicini e nelle frazioni, in particolare all’ufficio postale di Spinea, in via 20 Settembre 2, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e sabato dalle 8.20 alle 12.35 (telefono 041.5089011). Disponibili di mattina (nell’orario 8.20-13.35) anche gli uffici postali Spinea 1 (al Villaggio dei Fiori, in viale Viareggio), Salzano (in via Allegri) e Zianigo (in via Scortegara). Le Poste di Mirano riapriranno regolarmente al pubblico lunedì 17 ottobre con i consueti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. (f.d.g.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia