Lite tra spacciatori volano coltelli e parole due feriti alle mani

Mestre
Lo spaccio non conosce lockdown.
Ieri nel tardo pomeriggio è scoppiata una rissa con accoltellamento tra magrebini all’incrocio tra via Aleardi e via Gozzi a Mestre. Non ci sono stati feriti gravi, ma un paio di spacciatori ha riportato tagli alle mani. Qualcuno, accortosi delle grida e della confusione, ha chiamato la polizia che è arrivata con due volanti, fermando alcuni degli spacciatori. Il litigio è iniziato nel tardo pomeriggio, in una delle vie parallele a via Piave e via Cappuccina, dove spesso gli spacciatori si nascondono per non incappare in controlli. Non si sa quale sia stata la scintilla che ha fatto esplodere la rissa, ma a un certo punto è scoppiato un litigio .
Prima sono volate solo parole, poi dalle parole i toni si sono alzati e scaldati fino a quando hanno iniziato a spintonarsi. Gli insulti hanno probabilmente attirato l’attenzione di qualche passante che ha chiamato la polizia.
Nel frattempo nella rissa è spuntato almeno un coltello che ha causato ferite alle mani a due persone. Quando la polizia è arrivata sono stati fermati almeno in quattro, mentre gli altri sono scappati. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia