L’idolo austriaco Krankl sabato suona in piazza Milano

JESOLO. Per gli austriaci è un idolo. Torna Hans Krankl, giocatore e allenatore dell'Austria. Sabato sarà in piazza Milano a trovare i vecchi amici del ristorante Veliero e "Cavallo Pazzo" Paolo...

JESOLO. Per gli austriaci è un idolo. Torna Hans Krankl, giocatore e allenatore dell'Austria. Sabato sarà in piazza Milano a trovare i vecchi amici del ristorante Veliero e "Cavallo Pazzo" Paolo Vanin. Terrà un concerto con Monti Beton e la loro pop music in piazza verso il tutto esaurito. Lo attendono tanti turisti austriaci in vacanza.

È uno dei tanti “vip” attesi sul litorale. Nei giorni scorsi si è visto Fabrizio Frizzi, alloggiato all'hotel delle Nazioni. Ieri, invece, in zona piazza Marina, in una villetta con piscina, si è sistemata la suadente Nina Moric, con bambino e tata al seguito. Anche lei è andata poi a prendersi un po' di sole tra la piscina e la spiaggia. Prima di loro, in occasione delle telecronache per i mondiali, era giunto Alex Del Piero, alloggiato al grattacielo "Merville" in Pineta, che lo ha soffiato alle torri di piazza Drago dello scorso anno. Al Merville, eletto a nuova residenza dei vip a Jesolo, il ristorante e bar a piano terra è diventato un punto di riferimento assoluto a partire dalla colazione mattutina con 500 caffè la domenica. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia