Lido di Venezia, auto in bilico ad un passo dal cadere in canale

Ha destato non poca curiosità nei residenti del Lido di Venezia la Bmw Serie 1 bianca parcheggiata – o meglio, abbandonata – nella centralissima via Pisani. La macchina è stata avvolta con del nastro rosso dai vigili del fuoco, in attesa delle operazioni di rimozione. 

VENEZIA. Una curva presa larga, o forse un parcheggio calibrato in maniera sbagliata. Sta di fatto che stamattina ha destato non poca curiosità nei residenti del Lido di Venezia la Bmw Serie 1 bianca parcheggiata – o meglio, abbandonata – nella centralissima via Pisani ad un soffio dal cadere in canale.

Due ruote sull’asfalto, altre due pericolosamente in bilico a poche decine di centimetri dall’acqua, e il fondo dell’auto incastrato sul bordo.

Nel giro di pochi minuti, in tanti online si sono sbizzarriti cercando di risalire alle cause dell’incidente. Qualcuno ha ironizzato dando la colpa ad eccessivi festeggiamenti per il giorno dell’Epifania, altri si sono preoccupati delle condizioni di salute del guidatore ipotizzando un malore alla guida. La macchina è stata circondata con del nastro rosso dei vigili del fuoco, in attesa delle operazioni di rimozione. 

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia