L’app Oone Beach per prenotare eventi e lettini

G.ca.
VATRELLA - TOMMASELLA - ERACLEA - PRESENTAZIONE APERTURA STAGIONE
VATRELLA - TOMMASELLA - ERACLEA - PRESENTAZIONE APERTURA STAGIONE

ERACLEA

È operativa da questa mattina la nuova funzione della web app Oone Beach per gli eventi in sicurezza. È la innovativa app di Eraclea che permette di prenotare l' accesso e assistere all’evento preferito tra i tanti proposti da Enjoy Eraclea Mare.

Anche in spiaggia sta funzionando quest’anno per le prenotazione dei posti nelle zone libere opportunamente segnalate. L’estate a Eraclea Mare è decollata con il programma di manifestazioni e di intrattenimento definito dall’amministrazione con la direzione artistica del Teatro delle Arance, associazione culturale di San Donà.

«Semplice, intuitiva e di facile utilizzo», spiega il vice sindaco e assessore al turismo, Luca Zerbini, «la web app Oone Beach, già utilizzata per la prenotazione di postazioni per la spiaggia libera, consente ora di prenotare fino al massimo di cinque posti per singolo evento all’interno di un calendario riferito ai sette giorni successivi. Il calendario settimanale comprenderà tutti gli eventi in programma a Eraclea, compresi quelli, come ad esempio i mercatini, che non hanno bisogno di prenotazione».

«Come amministrazione», aggiunge ancora il vicesindaco, «vogliamo mantenere alta la soglia di attenzione adottando tutte le misure idonee per combattere la pandemia. Oone Beach dimostra tutte le sue potenzialità anche perché l’accesso ad alcuni eventi sarà, nell’ottica del necessario mantenimento del distanziamento interpersonale, contingentato».

Tra le novità, a breve disponibili, la possibilità scaricabile la piattaforma come app iOs e android da tutti i device disponibili, a partire dagli smart phone.

Nel frattempo è possibile accedere alla we app attraverso il sito del Comune o a mezzo dei qr-code. Giovedì 22 luglio, la sfilata della Banda di Eraclea lungo via Dancalia dalle 21. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia