Ladri al centro estetico Amani Spariti prodotti per mille euro

MARTELLAGO. Creme, denaro e prodotti per la cosmesi nel mirino dei ladri. Stavolta ignoti hanno colpito al centro estetico Amani, di via Ca’ Nove 6 a Martellago, a pochi metri dal municipio. Non si...

MARTELLAGO. Creme, denaro e prodotti per la cosmesi nel mirino dei ladri. Stavolta ignoti hanno colpito al centro estetico Amani, di via Ca’ Nove 6 a Martellago, a pochi metri dal municipio.

Non si sa a che ora della notte tra mercoledì e giovedì ignoti abbiano deciso di entrare ma, sfruttando la zona un po’ isolata, hanno forzato la porta-vetro d’ingresso e sono penetrati all’interno, mettendo a soqquadro tutto il locale per cercare quanto facesse al caso loro. Alla fine sono fuggiti con circa 150 euro, recuperati dalla cassa, oltre a prodotti di bellezza per oltre 1000 euro, stimando il bottino complessivo in questi 1500 euro. Intatto il resto del materiale: ai malviventi interessavano soprattutto i soldi e le varie confezioni. Poi sono scappati e nessuno della zona ha sentito rumori sospetti provenienti dall’attività. Ad accorgersi del furto, sono stati alcuni passanti, che di buon mattino hanno visto l’entrata aperta e alcuni scontrini, probabilmente gettati a terra dagli stessi ladri.

A quel punto sono stati avvisati i titolari e i carabinieri, giunto subito dopo sul posto. Ora i militari sono sulle loro tracce.(a.rag.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia