L’addio a Lucia Oggi il Famila è chiuso per lutto

CAMPAGNA LUPIA. Resterà chiuso per lutto oggi fino alle 12 il supermercato Famila di Campagna Lupia. Tutto il personale e la direzione parteciperanno ai funerali di Lucia Facca, la commessa...

CAMPAGNA LUPIA. Resterà chiuso per lutto oggi fino alle 12 il supermercato Famila di Campagna Lupia. Tutto il personale e la direzione parteciperanno ai funerali di Lucia Facca, la commessa banconiera di 46 anni stroncata da un male incurabile e residente nella frazione di Lughetto. «Andremo tutti al funerali di Lucia», spiegano i colleghi di lavoro, «non ci dimenticheremo mai di lei».

La donna era conosciuta sia dalla clientela che dai colleghi per la sua carica di simpatia, Lucia era originaria di Venezia e si era spostata in Riviera del Brenta per lavoro. Anche il sindaco del paese Fabio Livieri è rimasto molto colpito: «Esprimo il mio grande dolore per la perdita di una persona benvoluta da tutti in paese». I funerali si tengono stamattina alle 9 nella chiesa di Santa Maria della Consolazione nel cimitero di Mestre. Le ceneri saranno tumulate a Calcroci.(a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia