La mostra dei Lego dedicata a “Star Wars”

JESOLO. Inaugurata ieri mattina al lido di Jesolo la mostra “Star Wars is back! Esposizione di mattoncini Lego” che si terrà a partire da oggi e fino al 30 agosto al centro Laguna Shopping (in piazza...

JESOLO. Inaugurata ieri mattina al lido di Jesolo la mostra “Star Wars is back! Esposizione di mattoncini Lego” che si terrà a partire da oggi e fino al 30 agosto al centro Laguna Shopping (in piazza Venezia).

Erano presenti al taglio del nastro il sindaco Valerio Zoggia e l’assessore alla cultura Ennio Valiante, oltre a numerose autorità locali. La mostra aprirà al pubblico oggi alle 14. Jesolo sarà invasa da circa un milione di colorati mattoncini Lego©, fonte d’ispirazione e creatività per adulti e bambini.

«Si tratta di un appuntamento che arricchisce il calendario già ricco di appuntamenti in città per la prossima estate e che ci fa tornare tutti un po’ bambini», ha detto l’assessore Ennio Valiante, «i Lego ci fanno sognare, divertire, ma in questo caso sono soprattutto la dimostrazione di come un marchio possa diventare vincente se abbinato a dei brand sul modello di Guerre Stellari, un’altra grande storia senza tempo che piace a grandi a bambini». (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia