La frazione di Losson avrà una tabaccheria

MEOLO. Nella frazione di Losson della Battaglia aprirà presto una nuova rivendita di generi di monopolio. L’Ufficio regionale del Veneto dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ha...

MEOLO. Nella frazione di Losson della Battaglia aprirà presto una nuova rivendita di generi di monopolio. L’Ufficio regionale del Veneto dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ha ritenuto, considerato il numero dei punti vendita presenti nel territorio e gli abitanti esistenti, che vi sia l’opportunità di istituire in paese una nuova tabaccheria e rivendita autorizzata alla commercializzazione dei prodotti sottoposti a controllo del monopolio.

All’albo pretorio del Comune di Meolo è già stato pubblicato il bando di concorso con l’indicazione dei requisiti necessari per concorrere all’assegnazione dell’autorizzazione messa a disposizione. Chi vorrà partecipare, dopo aver verificato il rispetto dei criteri prefissati, avrà tempo fino al prossimo 8 maggio per presentare la domanda all’Ufficio regionale dei Monopoli. L’autorizzazione all’apertura della rivendita riguarda, in particolare, la frazione di Losson della Battaglia. Il bando completo è disponibile anche sul sito internet del Comune, all’albo pretorio online, dove è possibile trovare anche il fac-simile della domanda da inoltrare per partecipare. (g.mon.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia