La demolizione del monoblocco diventa un film. Domani all'Astra

La darsena prevista a San Nicolò
LIDO.
I Comitati per la difesa della Salute al Lido, dopo il parziale «sì» al nuovo piano sanitario dell'isola, tornano all'azione con quella che si è rivelata nel tempo l'iniziativa di maggior successo e affluenza di pubblico: la proiezione e dibattito aperto a tutti al cinema Astra del Lido. Domani pomeriggio, dunque, appuntamento al Cinema Astra alle 17.45 con l'iniziativa: «Dall'abbattimento della pineta e del Monoblocco alle grandi opere devastanti, passando il fosso per una sola sala cinematografica» alla quale il Coordinamento delle Associazioni ambientaliste del Lido e il Movimento per la difesa della sanità pubblica invitano a partecipare, pronta a tutelare diritti primari dell'intera cittadinanza isolana. (ma.to.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video








