La Cssa coop ha il nuovo cda
SPINEA. Nuovo cda per la Cssa-Cooperativa sociale servizi associati, la più grande cooperativa sociale del veneziano, che ha approvato nei giorni scorsi il bilancio, con anche importanti novità che riguardano l’ingresso di nuovi soci. L’assemblea della cooperativa, che ha sede a Spinea, ha deliberato un nuovo assetto del gruppo dirigente: entrano figure nuove, esterne alla cooperativa, accanto a quelle storiche.
Il nuovo cda sarà composto da Alessio Bui, Carlo Beraldo, Paolo Zanardi, Susanna Busetto, Anna Maria Vettori, Guglielmo Pozzer e Gianfranco Magnoler, riconfermato presidente. Le presenze provenienti dall’esterno hanno tutte origini o forti esperienze nel Veneziano e Miranese: sono Carlo Beraldo, che ha fatto la sua prima esperienza lavorativa come assistente sociale per l’Asl veneziana con lunga esperienza di direttore del sociale nell’Asl di San Donà e a Udine.
È stato inoltre per 10 anni direttore dell’Irsses, istituto regionale per gli studi di servizio sociale di Trieste. Alessio Bui porta in cooperativa la sua esperienza nell’ambito della gestione delle risorse umane e organizzazione amministrativa, maturata come direttore e valutatore del personale nelle province di Padova e Venezia.
Paolo Zanardi ha seguito per vent’anni la cooperativa, oltre che essere avvocato ed esperto di norme societarie, in particolare per il ruolo del socio lavoratore. Nel collegio sindacale sono stati rieletti anche Alessandro Valentini e Sebastiano Potenza e, nuova entrata, Gianni Fardin, già sindaco di Mirano per due mandati dal 1998 al 2008. (f.d.g.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia