Jesolo, auto contro un platano: cinque feriti
L’incidente in via Roma Destra, mezz’ora prima lo scontro tra un’auto e una moto a Cavallino Treporti. A San Donà un altro tamponamento

Raffica di incidenti tra litorale di Jesolo e basso Piave sulla strada del rientro dalle spiagge.
Il primo in via Fausta a Cavallino Treporti all'altezza del distributore Q8 dove nello scontro tra un'auto e una moto intorno alle 20.30 si è ferito un centauro, trasferito all'ospedale di San Donà. Sul posto carabinieri e 118.

Circa mezz'ora più tardi al lido di Jesolo in via Roma Destra, poco prima della pista Azzurra, due auto si sono toccate perdendo il controllo. Una si è schiantata contro un platano. Cinque i feriti fortunatamente non gravi. Sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Le strade sono state chiuse con pesanti conseguenze sul traffico di rientro.
A San Donà, intorno alle 22 , tamponamento tra due auto sul lungo argine all'altezza della Ragioneria, fortunatamente senza feriti gravi. Si aggiungono al grave incidente di San Donà nel pomeriggio, che ha coinvolto una 24enne sulla ss14, travolta sulle strisce pedonali da una moto, davanti al negozio cinese No Hao.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia