Jesolo, ampliata l'offerta della spiaggia di Nemo

Oggi l'inaugurazione, 300 metri lineari di lettini, ombrelloni, angoli vip con divani, senza più barriere e anche per gli amici a quattro zampe
DE POLO - DINO TOMMASELLA -JESOLO -"SPIAGGIA DI NEMO" - VEDUTE DELLA STRUTTURA
DE POLO - DINO TOMMASELLA -JESOLO -"SPIAGGIA DI NEMO" - VEDUTE DELLA STRUTTURA

JESOLO. Una spiaggia davvero aperta a tutti: 300 metri lineari di lettini, ombrelloni, angoli vip con divani, senza più barriere e anche per gli amici a quattro zampe. Gestita dalla JesolMare Servizi turistici di Alessandro Berton, oggi è stata ufficialmente inaugurata alla presenza del sindaco, Valerio Zoggia, quindi del presidente della Regione Luca Zaia e del vice governatore Gianluca Forcolin e il direttore generale dell'Asl 10, Carlo Bramezza, la Nemo Beach e la Bau Bau Beach.

Una spiaggia perfettamente attrezzata e priva di barriere per i disabili che potranno quindi, secondo il nuovo concept, accedere all'arenile come tutti, senza sentirsi "diversi". Nessuna barriera per loro, ma anche speciali sedie per raggiungere il mare comodamente e in sicurezza attraverso la spiaggia sabbiosa. La spiaggia, davanti all'ospedale di Jesolo, includerà anche la Bau Bau Beach per i cani che completeranno l'accesso davvero elastico e per tutti. Jesolo, intanto, si avvia a un fine settimana ricco di appuntamenti.

Argomenti:estatespiaggia

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia