“Italy Camping Village” festeggia 50 anni di attività

CAVALLINO. L’Italy Camping Village di Cavallino-Treporti ieri ha festeggiato il 50esimo compleanno. Il campeggio a quattro stelle è famoso in tutta Europa per la sua ispirazione all’immagine e alla...

CAVALLINO. L’Italy Camping Village di Cavallino-Treporti ieri ha festeggiato il 50esimo compleanno. Il campeggio a quattro stelle è famoso in tutta Europa per la sua ispirazione all’immagine e alla tradizione nazionale, ha celebrato l’importante traguardo con una cerimonia e una cena offerta a tutti gli ospiti da Sitla srl, società titolare del camping gestita dalle famiglie Macola e Vok proprietarie anche del vicino Union Lido. Nel rispetto dell’ambiente e senza cementificazione, anche il camping Italy offre una capacità ricettiva di quasi mille ospiti, e ha concorso in cinque decenni d’integrazione fra turismo, agricoltura, pesca e piccole imprese artigiane, e impiego ogni anno di personale locale, a generare benessere per la popolazione e soddisfazione per intere generazioni di ospiti provenienti da tutta Europa.

«Lungimiranza e ingegno sono gli elementi indispensabili di ogni storia imprenditoriale di successo», commenta l’amministratore delegato di Italy Camping Village, Alessandro Sgaravatti, «ma il valore sociale del fare impresa, rappresentato a Cavallino da migliaia di addetti e testimoniato dalla vitalità delle aziende, nel litorale si integra con il dinamismo dell’amministrazione pubblica e di tutti gli attori dell’ospitalità». (f.ma.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia