«Incidente in giostra è innocente il titolare dell’attrazione»

SAN DONÀ. «Davanti al giudice di pace puntiamo alla piena assoluzione». L’avvocato dell’imprenditore Luca Gobbo, il legale Luca Pavanetto, ha risposto così in relazione al risarcimento al bambino di...
SAN DONÀ. «Davanti al giudice di pace puntiamo alla piena assoluzione». L’avvocato dell’imprenditore Luca Gobbo, il legale Luca Pavanetto, ha risposto così in relazione al risarcimento al bambino di 12 anni che lo scorso anno era caduto dai tappeti elastici procurandosi una frattura esposta all’arto.


Il legale della sua famiglia, Matteo Giuseppe D’Anna, ha da pochi giorni trattato con la compagnia di assicurazioni Assimoco che ha liquidato una somma risarcitoria per il danno subito dal ragazzino, ma resta aperto lo scenario penale dell’incidente avvenuto durante la passata edizione della Fiera del Rosario.


«Il mio assistito», aggiunge l’avvocato Pavanetto, «è inoltre intervenuto per ulteriori garanzie di sicurezza alla giostra che già era in una condizione di massima sicurezza come previsto per legge. Il processo, dopo le lesioni, si celebrerà davanti al giudice di pace e in quella sede noi chiederemo in ogni caso la piena assoluzione».
(g.ca.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia