Scontro a Conche di Codevigo: motociclista muore travolto da due auto

L’incidente è avvenuto in via Argine sinistro Brenta a Conche di Codevigo intorno alle 11.30 di questa mattina, sabato 26 luglio. La vittima è un 62enne residente a Chioggia: Rossano Boscolo Contadin

Edoardo Fioretto
Il luogo dell'incidente mortale a Codevigo (foto Piran)
Il luogo dell'incidente mortale a Codevigo (foto Piran)

Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di al motociclista originario si Sottomarina, Rossano Boscolo Contadin nella tarda mattinata di oggi, sabato 26 luglio, intorno alle 11.30, in via Argine Sinistro Brenta a Conche di Codevigo.

La vittima, un uomo di 62 anni residente a Chioggia,  si trovava alla guida di uno scooter Sym da 125 cc e procedeva in direzione Venezia, quando è stato coinvolto in una drammatica doppia collisione all’altezza dell’incrocio con via Montalbano.

Mortale a Codevigo, perde la vita Rossano Boscolo Contadin: ecco chi era
Rossano Boscolo Contadin

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, il conducente del mezzo a due ruote sarebbe stato investito da una prima auto e, subito dopo, travolto nuovamente da una seconda vettura.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, giunti anche con l’elisoccorso, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare: il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

I rilievi di legge sono stati affidati alla Polizia Stradale di Padova, che sta ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia