Incendio a Marghera, donna intrappolata dalle fiamme salvata dai vigili del fuoco
Paura in via Casati a Marghera: le fiamme devastano un appartamento al primo piano. Vigili del fuoco e polizia sul posto per i soccorsi

Le fiamme hanno divorato la stanza del primo piano, il balcone annerito dal fuoco e dal fumo, ma l’incendio si è esteso anche al piano superiore e al vano scale, i mobili in plastica sciolti sul terrazzino e i vetri del pianerottolo scoppiati per il calore.
Venerdì pomeriggio, poco dopo le 15, tre squadre dei vigili del fuoco sono dovute intervenire al civico 23 di via Casati, a Marghera, per domare il rogo divampato all’interno di un piccolo condominio, a pochi passi da piazzale Parmesan.
Sul posto anche polizia e sanitari del 118: nelle stanze dell’abitazione era infatti rimasta intrappolata una donna, portata fuori dai pompieri, e i soccorritori del Suem hanno verificato le sue condizioni sul posto, fortunatamente senza evidenziare gravi conseguenze.

Le operazioni di messa in sicurezza sono proseguite per oltre un’ora, però, ed è subito apparso evidente come la casa non potrà essere dichiarata abitabile prima di un lavoro approfondito di pulizia e bonifica.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia