Il restyling è concluso Riapre i battenti il Des Bains Beach Bar

LIDO. Ha riaperto ieri finalmente, dopo i lavori di ristrutturazione di questi mesi, il “Des Bains Beach Bar”, storico bar del ristorante “La Pagoda” al servizio dei clienti dello stabilimento del...

LIDO. Ha riaperto ieri finalmente, dopo i lavori di ristrutturazione di questi mesi, il “Des Bains Beach Bar”, storico bar del ristorante “La Pagoda” al servizio dei clienti dello stabilimento del Lido. Ne ha dato notizia Coima sgr, la società di gestione che segue i due alberghi di lusso del Lido, l’Excelsior e il Des Bains, attualmente chiuso ma di cui nel giro di due anni dovrebbe partire la ristrutturazione. Annunciata invece per il prossimo 20 luglio l’apertura di “Elimar”, ristorante e bar fronte mare dell’Hotel Excelsior.

Coima ha avviato il progetto di riqualificazione delle spiagge in linea con il nuovo Piano degli Arenili, che sarà ultimato entro il prossimo biennio. A gestire il “Des Bains Beach Bar”, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30, sarà la Dogale Ospitalità e Benessere che attualmente guida il Grande Albergo Ausonia & Hungaria, con le annesse attività di ristorazione e organizzazione di eventi. Il 20 luglio sarà la volta dell’apertura di Elimar, rinnovata area food & drink con uno speciale beach bar che accoglierà gli ospiti dell’Hotel Excelsior e della spiaggia con un design contemporaneo.

Fra le altre opere realizzate nella spiaggia del Des Bains, Coima ha svolto lavori di restyling degli uffici spiaggia e del bazar, che da quest’anno proporrà un nuovo negozio di abbigliamento con brand dedicato proprio allo storico albergo Des Bains, assieme a importanti opere di manutenzione straordinaria come la realizzazione di una nuova centrale termica e una nuova sottostazione per il 2° servizio bagni.

Per quanto concerne le spiagge Excelsior e Quattro Fontane, è stata realizzata parte delle opere straordinarie previste su via Lungomare Marconi, con la sistemazione della recinzione e con le integrazioni arboree che verranno completate nel prossimo biennio di lavoro. Inoltre il bar “La Rotonda” è stato arricchito con un bancone self-service e animato con eventi e aperitivi serali. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia