Il “New Bahia” apre a ritmo di zumba

Si torna a ballare, apre il "New Bahia" lungo la strada verso Isiata. Rinasce come un club in cui si potrà giocare e ballare a tutte le età, dai bambini fino agli adulti. La presidente è Valentina...

Si torna a ballare, apre il "New Bahia" lungo la strada verso Isiata. Rinasce come un club in cui si potrà giocare e ballare a tutte le età, dai bambini fino agli adulti. La presidente è Valentina Zanutto con la sua vice, la sorella Debora. Rilanciano quella che è stata una delle utlime discoteche di San Donà e che adesso si arricchisce di un grande tendone dedicato alle feste dei bambini con i giochi gonfiabili per compleanni ed eventi con piccoli e famiglie. Tra i personaggi più attesi, il maestro Alejandro, conosciuto come il re della zumba, un mix tra balli latino americani e fitness. Si tengono anche corsi di ballo latino a più livelli e poi, dopo una certa ora, si balla per tutta la notte.

Il locale si sta affermando per la versatilità e la specializzazione nei balli latino americani. Per la città, un piacevole ritorno anche perché il mondo della notte a San Donà è rimasto orfano dei suoi maggiori punti di riferimento e ci sono tanti giovani che cercano spazi per suonare, ballare e divertirsi. Obbligatoria la tessera, con la formula del club privato che deve rispettare determinate regole per gli ingressi. (g.ca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia