Il Network Info Vacanze collabora con il Wellcum
MARCON. Dal 3 luglio è iniziata la collaborazione tra il Network Gruppo Info Vacanze di Marcon e la Wag GmbH, proprietaria del Centro Wellcum, la più grande Spa austriaca per soli uomini a pochi...
MARCON. Dal 3 luglio è iniziata la collaborazione tra il Network Gruppo Info Vacanze di Marcon e la Wag GmbH, proprietaria del Centro Wellcum, la più grande Spa austriaca per soli uomini a pochi minuti da Tarvisio, dove molti italiani frequentano i club del sesso. Di fatto i clienti dell’agenzia avranno l’ingresso al centro benessere ed, eventualmente, il soggiorno nel vicino albergo. Così, acquistando i servizi nelle agenzie, gli interessati, sia soli che in compagnia, potranno usufruire i benefici previsti.
«La struttura ha vasche idromassaggio», spiega il direttore vendite Italia di Wellcum Cristiano Fabris, «saune aperte e chiuse, piscina esterna riscaldata, angoli privati e abbiamo servizi dove nulla è lasciato al caso». L’obiettivo è sdoganare un certo tipo di turismo: all’interno c’è pure un cinema erotico. «Quando ci è stato proposto questa intesa nazionale», spiega il presidente di Network Gruppo Info Vacanze, Roberto Agirmo, «abbiamo cercato di valutare cosa potesse significare fare un’operazione simile e, notando l’ascesa di questo mercato, abbiamo deciso di percorrere questa strada».
(a.rag.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video