Il maresciallo De Marco è il nuovo comandante

STRA. Novità a Stra per la caserma dei carabinieri. Da lunedì mattina a comandarla è il maresciallo capo Angelo De Marco (in foto) che proviene dalla stazione di Camponogara. Il maresciallo De...

STRA. Novità a Stra per la caserma dei carabinieri. Da lunedì mattina a comandarla è il maresciallo capo Angelo De Marco (in foto) che proviene dalla stazione di Camponogara. Il maresciallo De Marco ha 45 anni, sposato, si è arruolato nell’Arma dei carabinieri nel 1987, conosce molto bene il territorio della Riviera del Brenta, essendo stato appunto per 13 anni vicecomandante della stazione di Camponogara. La stazione di Stra è in una posizione strategica nel controllo dell’area che è cerniera fra la periferia di Padova e l’inizio dell’area veneziana. La caserma di Stra ha come competenza i territori dei comuni di Stra e Fiesso. Il nuovo comandante è stato nominato in sostituzione del luogotenente Giovanni Testolin, che si è congedato nel giugno 2013.

A Stra negli ultimi mesi i carabinieri hanno intensificato la lotta allo spaccio di droga, visto che solo sono state sequestrati nel territorio del comune ingenti quantitativi di stupefacente.(a.ab.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia