Il gruppo Boccato rileva la gestione di due alberghi

Un regalo di Natale e i botti di Capodanno anticipati per il marchio jesolano HNH che incrementa il numero di strutture ricettive del gruppo. Altre tre gestioni di hotel di prestigio per “HNH Hospitality”, che nasce a Jesolo dalla famiglia Boccato con il primo 5 stelle del lido Almar, poi Bellevue e Brasilia. Le prossime aperture saranno a Roma, in aprile, dopo il successo dell'Hilton di Trieste, appena inaugurato nel capoluogo giuliano con una grtande festa cittadina.
Nel risiko delle strutture ricettive appartenenti al Gruppo HNH Hospitality, altre tre sono in Veneto. L’operazione prevede l’inserimento, nel Gruppo del Crowne Plaza Padova, del Crowne Plaza Venice East e del Best Western AirVenice, entrambi a Quarto d’Altino. E' previsto in questo caso un contratto di affitto di ramo d’azienda della durata di 18 anni sottoscritto con il settore Hospitality di Borletti Group, che ha recentemente acquisito le proprietà.
«Con questi tre nuovi hotel», ha spiegato Luca Boccato, amministratore delegato di HNH Hospitality, «il nostro Gruppo rafforza la propria presenza in Veneto, approdando per la prima volta nella città di Padova, e amplia l’offerta nel segmento MICE (Meeting, Incentive, Congress, Events) accrescendo l’opportunità di creare sinergie con le altre strutture del Gruppo situate nelle vicinanze, in particolare con il Best Western Quid Venice Mestre». E adesso sale a 15 il numero degli hotels del Gruppo che accresce l’offerta di 410 camere, per complessive 1743 camere.
Nuovo obiettivo di HNH sé dunque di superare, già nel corso del 2020, la soglia di 60 milioni di euro di fatturato, anticipando così la crescita prevista dal piano industriale a fine 2021. I brand Crowne Plaza e Best Western si inseriscono nel solco della avviata collaborazione di HNH Hospitality con le catene internazionali come Best Western Hotels & Resorts e IHG® (InterContinental® Hotels Group). Da non dimenticare anche la rebrandizzazione dell’Hotel Indigo Venice - Sant’Elena lo scorso aprile. E, a marzo, l’inaugurazione, sotto il nuovo brand, del Grand Hotel Des Arts di Verona che diventerà Hotel Indigo Verona - Grand Hotel Des Arts. —
Giovanni Cagnassi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia