Il Caribe bay si conferma miglior parco acquatico «E con questo sono 13»

JESOLO
Caribe Bay premiato per la 13ª volta miglior parco acquatico in Italia. Al parco Movieland Park-Canevaworld di Lazise si è svolta la cerimonia di premiazione dei Parksmania Awards. È il riconoscimento che ogni anno la testata giornalistica Parksmania.it assegna ai parchi di divertimento italiani ed europei che più si sono caratterizzati nella stagione.
Caribe Bay ha vinto ancora dopo una stagione rimasta in bilico fino all’ultimo, iniziata a luglio tra tante perplessità per le restrizioni in vigore. La stagione pur ridotta è stata un successo. La giuria si è espressa in questi termini: «Con l’inaugurazione di Pirates’ Bay, la nuova divertente area dedicata ai più piccoli, Caribe Bay completa il suo ciclo di trasformazione scenografico e si conferma come uno dei più spettacolari parchi a tema acquatico a livello globale. Dalla soffice sabbia bianca agli incredibili dettagli fino alle originali ed elaborate attrazioni, tutto concorre a creare un impeccabile e piacevole senso di estraniazione dalla quotidianità».
Hanno partecipato i principali parchi in Italia ed Europa, con oltre 50 strutture candidate tra Italia, Germania, Spagna, Francia e Belgio. «È un premio che ci riempie d’orgoglio e soddisfazione», dice Luciano Pareschi, proprietario con la moglie Carla Cavaliere, «un riconoscimento che voglio condividere con la mia famiglia e tutti i collaboratori. I sacrifici e l’impegno di tutti permettono al nostro Parco di essere sempre ai vertici, nazionali ed internazionali. Vincere per 13 volte è la conseguenza di una progettualità e crescita che non si sono mai fermati. Vincere dopo un anno di chiusura forzata, tra mille incognite e difficoltà, dimostra una capacità organizzativa molto importante e attenta». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia