I ragazzi dell’Anffas per l’addio a Elisa Moro

GAMBARARE. «Saremo presenti in tanti domani (oggi per chi legge) a dare l'ultimo saluto a Elisa che per tanti anni ha fatto la volontaria all'Anffas di Oriago. A salutarla ci saranno i ragazzi che a lei erano affezionata». Così Alcide Palatron, storico esponente dell'Anffas di Oriago, alla notizia della morte di Elisa Moro, la donna di 41 anni stroncata da un tumore.
Elisa lavorava come dipendente nell'area commerciale Lando a Gambarare di Mira. Qualche mese fa l'esordio della malattia. «Aveva cominciato a fare la volontaria nella nostra associazione tanti anni fa» ricorda Palatron «Era sempre di buon umore e aiutava i ragazzi in ogni loro necessità».
La notizia della sua morte si è diffusa ieri in paese e tanti hanno portato le condoglianze alla famiglia. I funerali di Elisa Moro si terranno oggi alle 15 nel duomo di Gambarare. Elisa lascia il papà Stefano, la mamma Gabriella, la sorella Nicoletta, il cognato, nipoti, zii e cugini. Dopo il funerale sarà cremata e le ceneri saranno tumulate successivamente nel cimitero di Gambarare. —
A.Ab.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia