I Lego prendono casa alla Nave de Vero

MARGHERA. In tempi brevissimi dall’annuncio, la settima prossima gli appassionati grandi e piccoli delle costruzioni con i mattoncini Lego potranno già provare le nuove collezioni e assaporare vecchi ricordi nel secondo punto vendita monomarca d’Italia, alla Nave de Vero a Marghera. A nemmeno due mesi dalle prime indiscrezioni circolate via internet e a poco più di un mese dagli annunci per la ricerca del personale, termina l’attesa per piccoli e grandi appassionati dei mattoncini Lego con l’apertura del Lego Certified Store a Marghera all’interno del Centro Commerciale Nave de Vero, che si terrà mercoledì 22 febbraio. A partire dalle 14 bambini e adulti potranno assistere all’inaugurazione che, in puro stile Lego, vedrà il taglio (o, per meglio dire, la rottura) di un nastro speciale interamente realizzato in mattoncini colorati.
All’interno del Certified Store, nel corso della giornata, sarà possibile provare le novità esclusive, come il “Pick a Brick”, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili.
Un’altra grande novità sarà “Build a mini”, con il quale tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile, dal cappello al colore degli abiti. Oltre al completo assortimento di prodotti Lego, saranno inoltre disponibili in anteprima prodotti delle nuove linee ed esclusivi, tra i quali non potranno mancare le ricostruzioni del campanile di San Marco e del Ponte di Rialto. Il punto vendita è il secondo Certified Store in Italia dopo quello di Milano inaugurato l’anno scorso, ma la ditta Percassi, che ha in gestione il brand per i negozi italiani, ha in programma di aprirne altri su tutto il territorio nazionale.
Massimo Tonizzo
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia