I funerali di Susanna Trevisan domani alle 16 a Portogruaro

PORTOGRUARO. La Procura ha rilasciato il nullaosta alla sepoltura di Susanna Trevisan (in foto), la giovane di 34 anni che l’ha fatta finita l’altro giorno nella sua abitazione di Cavanella di...
VATRELLA - DINO TOMMASELLA - CAORLE - TREVISAN SUSANNA
VATRELLA - DINO TOMMASELLA - CAORLE - TREVISAN SUSANNA

PORTOGRUARO. La Procura ha rilasciato il nullaosta alla sepoltura di Susanna Trevisan (in foto), la giovane di 34 anni che l’ha fatta finita l’altro giorno nella sua abitazione di Cavanella di Concordia. È stato scelto di far celebrare le esequie non nella cattedrale di San Stefano, bensì nella chiesa della Beata Maria Vergine di Portogruaro.

Una scelta non casuale, perchè Susanna lavorava in uno studio dentistico di via Liguria, poco distante. Il rosario verrà recitato questa sera alle 19, mentre i funerali verranno celebrati domani pomeriggio con inizio alle 16. Provata dalla perdita della madre in età giovanile, Susanna Trevisan non ha saputo reggere ad altri dolori. «Teneva tutto dentro con sé, era riservatissima», ha spiegato tra le lacrime una collega, «siamo sconvolti, lo studio è rimasto chiuso». Prima di morire ha postato una poesia di Pablo Neruda, ma la sua pagina Facebook è stata aggiornata da qualcuno che disponeva della sua password. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia