I contributi della giunta assegnati alle associazioni
SPINEA. Con una serie di nuovi contributi a favore delle associazioni culturali locali, il Comune di Spinea si prepara a sostenere varie iniziative che, da oggi a fine anno, vedranno coinvolte le principali realtà culturali e associazionistiche della città.
Nell’ultima riunione, la giunta comunale di Spinea ha deliberato l’assegnazione di nuovi contributi in favore di alcune associazioni locali e per gli eventi che verranno organizzati dalla Ascom Confcommercio del Miranese, compatibilmente con le proprie disponibilità di bilancio e con il programma delle attività programmate Il contributo maggiore (4.000 euro) verrà stanziato a favore della Pro Loco Spinea, per la fiera di Spinea a settembre, il programma di eventi natalizi e il tradizionale mercatino di Natale in coordinamento con le associazioni di categoria. Duemila euro andranno invece a Confcommercio Ascom del Miranese per la “Notte Gialla 2018” del 7 luglio.
Contributi da 500 euro saranno assegnati all’associazione Fornase Insieme per la festa di Fornase appena terminata, a Creattiva per Crea l’estate (dal 13 al 17 giugno in via Vicenza), agli Amici del Graspo d’Uva per la festa dell’uva e dei vini pregiati (21-24 settembre nell’area di via Mantegna). (ma.to.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia