Gigolò si offrono con bigliettini sui muri

Massaggi e cene romantiche, 35enne si offre per belle signore, magari un po' annoiate. Un tempo erano proposte semisegrete, gli annunci del tipo A.A.A. che si scorgevano nelle riviste specializzate o...

Massaggi e cene romantiche, 35enne si offre per belle signore, magari un po' annoiate. Un tempo erano proposte semisegrete, gli annunci del tipo A.A.A. che si scorgevano nelle riviste specializzate o in qualche spazio pubblicitario discreto e all'avanguardia.

Oggi i maschietti muscolosi e in forma si offrono con i bigliettini da strappare affissi ai muri o i pali della luce, quasi in pubblica piazza. Ne sono stati segnalati diversi in vicolo Nuovo e in altre strade del centro di San Donà.

Il più curioso seduceva con le parole le eventuali donne interessate: «Concedetevi un massaggio sensuale, ve lo meritate». Fatto sta che i primi bigliettini comparsi lungo le strade del centro cittadino non sono durati a lungo e sono stati strappati in pochi giorni. Sono, come si suol dire, andati a ruba. Contro la crisi anche gli uomini hanno dato una sterzata e adottato nuove strategie di mercato per superare gli ostacoli legati al denaro. Non sono più solo avvenenti ragazze, straniere e anche italiane, le famose escort, a proporre la loro compagnia vivace negli annunci a luci rosse. Ora ci sono anche i maschietti che "arrotondano" come accompagnatori per signore proponendo un servizio inequivocabile.

Era già accaduto nelle calde estati jesolane che comparissero sulle spiagge i primi gigolò di professione. Un noto imprenditore di Jesolo, oggi affermato con le sue attività, aveva confidato, senza svelare la sua identità, un passato da gigolò e accompagnatore per signore in un'agenzia specializzata che operava sul litorale e nel trevigiano. Ora ci sono questi massaggiatori accompagnatori che lavorano in proprio. Precari, ma con una domanda del servizio in crescita. (g.ca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia