Furto notturno di due auto da “Tasinato”

JESOLO. Furto di due veicoli da Tasinato auto, impresa di autonoleggio vicino a piazza Brescia. Nella notte tra lunedì e martedì i ladri sono entrati nell’area parcheggio e si sono impossessati di...

JESOLO. Furto di due veicoli da Tasinato auto, impresa di autonoleggio vicino a piazza Brescia. Nella notte tra lunedì e martedì i ladri sono entrati nell’area parcheggio e si sono impossessati di due delle auto della “scuderia”. Si tratta di una Fiat Punto e di un’Audi A5. I malviventi hanno spezzato le catene nel cuore della notte e con tutta probabilità si sono diretti sul posto con una bisarca o un grosso camion per caricare i due veicoli. Martedì mattina i titolari dell’autonoleggio si sono accorti del furto e su hanno presentato denuncia ai carabinieri di Jesolo. Un colpo ben architettato, che forse non è neppure stato portato a compimento del tutto.

Non si esclude che i ladri volessero in realtà rubare anche altre auto nel piazzale dell’autonoleggio, ma poi abbiano desistito per non rischiare troppo. Di certo hanno approfittato della confusione che c’è ancora a Jesolo, mimetizzandosi in qualche modo tra i veicoli in transito in città per riuscire a rubare ben due veicoli di grosse dimensioni che non passano inosservati. I carabinieri adesso avvieranno le indagini. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia