“Full Moon” rinviato lo show di Skrillex spostato al Muretto

Jesolo. Un weekend ricco per il mondo della notte Il “Limobus” raddoppia e servirà anche per i bambini
Di Giovanni Cagnassi

JESOLO. Cambio di location: domani il Full Moon è stato rinviato ma lo spettacolo di Skrillex sarà comunque confermato alla discoteca Muretto di Jesolo. A causa di problemi tecnici legati al montaggio delle strutture alla spiaggia del Faro, è stato deciso di trasferire l'evento nella discoteca di via Roma destra. I biglietti venduti saranno comunque validi per assistere alla storica esibizione del fenomeno Skrillex, il disk jockey produttore che sta rivoluzionando il mondo della musica elettronica e che ha trionfato ai Grammy Awards di quest’anno, sarà il protagonista alla discoteca domenica dalle 18 alle 24. Il Full Moon, l'evento è per ora posticipato a data da destinarsi.

Stasera al Muretto arriva intanto la fascinosa Dj Miss Kittin. Il fine settimana sarà all'insegna della musica nei maggiori locali della notte. Al Vanilla club stasera sbarcheranno i pirati. La notte nella disco di Jesolo sarà dedicata al mondo piratesco, tra vascelli, capitani, pirati con tanto di benda, uncini, gambe di legno in perfetta atmosfera. Domenica prossima invece al Vanilla rivivrà una storica discoteca, il Tamurè, che riaprirà per una sola affascinante notte nel locale di via Buonarroti. Fine settimana di Musica anche al Marina, che domenica rilancia con le atmosfere da souk marocchino. Al Manja continua invece il week end dedicato a Saint Tropez da dove è appena rientrato il gestore Gianfranco Ambrosin.

Il “Limobus” quest'anno raddoppia e si mette al servizio anche dei bambini. Dopo il grande successo delle scorse estati, con il servizio di trasporto dedicato a tutto il popolo della notte, l’Atvo ha deciso di ampliare l’attività, estendendola alle esigenze del “popolo delle giostre”, ovvero i bambini che vogliono andare al Luna Park. Grazie a una collaborazione con i gestori di “Jesolandia”, il parco di divertimento situato in via Roma Destra, con ingresso dalla rotatoria di via Equilio, i ragazzi e i loro genitori potranno raggiungere gratuitamente il Luna Park, tutti i giorni, dalle 20 alle 24. Il bus navetta parte dalla stazione di via Equilio. «E’ un ulteriore servizio che Atvo mette a disposizione per garantire sicurezza e praticità», commenta il presidente, Fabio Turchetto «specie in un anno come questo caratterizzato dagli inconvenienti dell’imponente cantiere della rotatoria, E dal 30 giugno riprende, per la quarta estate consecutiva, la navetta dedicata al popolo della notte».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia