Fuga d’amore per Matteo Salvini con Elisa Isoardi

JESOLO. Romantica fuga d’amore al lido di Jesolo per Matteo Salvini. Il segretario del Carroccio è arrivato all’hotel delle Nazioni, della famiglia Calzavara, in compagnia della ritrovata fidanzata,...
JESOLO. Romantica fuga d’amore al lido di Jesolo per Matteo Salvini. Il segretario del Carroccio è arrivato all’hotel delle Nazioni, della famiglia Calzavara, in compagnia della ritrovata fidanzata, la esuberante conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Jesolo diventa così lo sbocco al mare della Padania, un porto sicuro solo le turbolenze della loro storia d’amore. Un Salvini innamoratissimo che ha ricostruito il rapporto con la compagna dopo una parentesi “hot” di lei sull’isola di Ibiza con un sospetto giovane amico. Chiariti i gossip e pettegolezzi vari, i due piccioncini si sono rivisti al lido, fidanzatini modello quasi sempre appiccicati.


Matteo, con una maglietta che inneggiava all’autonomia veneta, si è fatto qualche corsa in bicicletta in piazza Mazzini, senza sottrarsi agli immancabili “selfie” con gli ammiratori. Un passione di Salvini che al lido e in paese era già stato prima delle elezioni amministrative per ben due volte a tirare la volata ad Alberto Carli. Ma questa volta, da Cortina è disceso con la sua Elisa fino al mare “padano” dagli amici veneti, il consigliere regionale Francesco Calzavara, lo stesso Carli e tanti altri. In piazza Mazzini è stato accolto con un’ovazione mentre pedalava tranquillamente in bicicletta, nella zona più calda e contestata per questioni di sicurezza e ordine pubblico in tutto il litorale. Ma Matteo è arrivato a Jesolo cercando soprattutto un nido d’amore e lo ha trovato, restando molto ben “protetto” in hotel senza essere disturbato.
(g.ca.)




Riproduzione riservata © La Nuova Venezia