Formazione politica «Come intercettare i fondi europei»
Oggi alle 10 al Novotel si terrà la quarta lezione della Scuola di formazione politica per amministratori di enti locali dell’Associazione “Il Circolo Veneto” dal titolo “Investimenti pubblici dei...
Oggi alle 10 al Novotel si terrà la quarta lezione della Scuola di formazione politica per amministratori di enti locali dell’Associazione “Il Circolo Veneto” dal titolo “Investimenti pubblici dei comuni e finanziamenti europei”. Interverranno Luca Tognana, consulente ed esperto di fondi europei e Fabrizio Stella, direttore Avepa e già consigliere di Veneto Sviluppo della Regione Veneto.
Al termine della lezione il dibattito politico per mettere in relazione gli amministratori con l’Europa: interverrà la capogruppo di Forza Italia in Parlamento europeo Elisabetta Gardini.
Come afferma il direttore della Scuola Beniamino Boscolo «sta alla capacità dei soggetti pubblici e privati avere una progettazione e partecipare ai bandi per ottenere preziosi finanziamenti per una crescita ed uno sviluppo, anche del territorio».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video