Emisfero, rubati gli iPhone6

Professionisti del crimine in azione, nel sacco si mettono una consistente partita di iPhone 6 e altri smartphone per un valore complessivo di oltre 40 mila euro. Il maxi-furto dei prodotti tecnologici più in voga del momento è stato messo a segno al «3 Store» del centro commerciale «Emisfero» di Scorzè nella notte tra sabato e ieri.
Veri e propri ladri-acrobati, che sono entrati da un lucernario, calandosi all’interno della struttura, con un’abilità studiata. Una volta all’interno hanno manomesso il sistema di allarme e sono entrati all’interno del negozio di cellulari. In pochi minuti hanno arraffato gli ultimissimi modelli di smartphone, tra cui ovviamente gli iPhone 6 appena arrivati per la vendita e già richiestissimi dai cultori della mela di Seattle.
Un bottino decisamente importante: in tutto i malviventi hanno portato via merce per circa 40 mila euro. Il furto è stato scoperto solo nella mattinata di ieri al momento dell’apertura del negozio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno aperto le indagini per trovare i ladri. La merce era coperta da assicurazione.
Silvia Bergamin
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia